Servizio premium

Con il servizio premium è possibile monitorare in tempo reale le palestre ed i rilasci di Pass EX della tua area.
Con pochi click potrai verificare l'eleggibilità di una palestra, controllarne l'andamento in termini di affluenza ai raid e prevedere se rilascerà pass EX o meno.

Scorri per conoscere nello specifico i servizi offerti
Come funziona il premium?


Sei interessato al servizio premium?
Se la tua provincia è già coperta dal servizio premium, contatta il capo area di riferimento. In alternativa richiedi l'attivazione del periodo di prova di una settimana nel gruppo di supporto .

map

Mappa

Mappa delle palestre coperte dal servizio e dei raid in corso.

Il servizio gratuito include la consultazione della mappa, senza alcuna differenza tra le tipologie di palestra.

Il servizio premium permette inoltre di filtrare per "risiede in un parco" e/o "certificata EX" ed include il layer dei parchi e delle celle S2.

NOTA: I dati sui raid sono ricavati dal bot Telegram e dalle segnalazioni degli utenti.

place

Palestre

Il servizio premium permette di visualizzare le informazioni relative ad una palestra, quali i tag parco e/o EX, eventuali date di rilascio pass e raid EX ed i punteggi ottenuti dai raid effettuati, sotto forma di grafici per poterne studiare l'andamento.

beenhere

Dati Raid e Pass EX

Dati e statistiche dei raid effettuati sotto forma di Datatable filtrabile (i dati sono collezionati attraverso il Bot Telegram) e calendario dei rilasci di Pass e Raid EX.

Ogni capo area può marcare come EX le palestre sbloccate della propria provincia, inserire le date di rilascio Pass e Raid EX ed approvare le segnalazioni inviate dagli utenti relative alle palestre dell'area in gestione.


info

Specifiche

Struttura

Il servizio premium è organizzato in aree che corrispondono alle province italiane.
Ogni provincia con premium attivo ha un capo area, che potrà aggiungere fino ad altre 49 utenze con il pacchetto base.

Visibilità dei dati

Ogni utente ha visibilità solo sui dati delle palestre della propria area, ad eccezione della mappa che è consultabile liberamente.

Ruoli

L'Utente Premium può consultare i dati in tempo reale delle proprie palestre ed il calendario dei rilasci di Pass EX e rispettivi raid avvenuti nella propria provincia.
In supporto al capo area l'utente premium può anche segnalare i rilasci EX avvenuti, che dovranno poi essere approvati.
Il Capo Area, oltre a gestire gli utenti della sua area, può approvare le segnalazioni di rilasci EX inviate dagli utenti del Bot relative alle palestre della propria provincia, marcandole quindi come EX e rendendole disponibili nella ricerca palestre del comando /exraid.